[Cerchio] problema informatico

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] problema informatico
ciao ometti, mi servirebbe un piccolo aiuto informatico e già mi scuso se
posto qua, ma non sapevo a chi rivolgermi. devo formattare il computer
perchè ha qualche problema, ma siccome ho un archivio di posta immenso non
vorrei perdere tutto, solo che non so come fare per salvare i messaggi,
qualcuno di voi mi può aiutare? il mio problema è anche per la formattazione
in sè, non so cosa devo fare per reinstallare windows (so che serve un disco
di ripristino, ma non saprei come crearlo) e soprattutto non so fare la
partizione (che mi servirebbe assai), mi aiutate? scrivetemi pure in
privato, anzi è meglio così non intasiamo cerchio. grazie e ciao
bebe
piss&love