[Cerchio] problema informatico

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] problema informatico
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Saturday, September 21, 2002 5:59 PM
Subject: Re: [Cerchio] problema informatico

hai ragione, scusa tuula, ho ancora il linguaggio maschilizzato, spesso
quando parlo al maschile plurale includo anche le donne (sai, si dice
"ragazzi, come va?" includendo sia fanciulle che maschi), ma mi rendo conto
che era preferibile che citassi entrambi i generi. allora riformulo e chiamo
in causa anche le donnine (che non è sminuente, è solo per rimanere in tono
con "ometti")

> e già mi scuso se

non
> formattazione
> disco
>
> Se c'hai cd-installazione windows 98 o Intel o cosa hai ? l'avrai avuto
> quando hai comprato il PC..., metti quello e fa da solo.

ecco, forse questo l'avrei dovuto dire, io ho windows millenium (una merda,
non installatelo) ma, per motivi che non ti sto qui a spiegare perchè
sarebbe troppo lungo e inutile, ho il cd di installazione di windows 98. il
punto è: posso usare il disco di ripristino creato con millenium per
installare windows 98 o me ne devo far dare uno apposta? propendo per la
seconda, ma non sono sicurissimo

Ti fa delle domande
> [...]

> che io c'ho già quello, ma io non ce l'ho.
> Ma non mi sta a sentire.!!
>
> questo per consolarti...!
> Però, forse è meglio che lo fai fare? senno', se ci riesci da te,
> raccontacelo, siamo pc-fili credo tutti..o quasi.:-)
> facci godere dei tuoi tentavi..;-))
>

> e soprattutto non so fare la
>
> quale partizione? del hard disc? Chi lo sa fare?
> Voglio saperlo anche io..!!
>
> scrivetemi pure in
>
> nooooo!! :-)
>

> anzi è meglio così non intasiamo cerchio.
>

> non fa niente, siamo qui anche per questo!!;-) ..credo..o no ? :-)

grazie mille, sei molto gentile. ricambio i baci
bebe
piss&love