[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico - Milano Social Forum]altro documento da recuperare x sito
Ciao a tutti
=E8 vero, ho io la versione del volantino dell'impronta ecologica ma era =
in
publisher e avendo formattato il computer ora non ce l'ho a disposizione.=

vedo di installarlo cos=EC mi legge il file...
ve lo spedisco al pi=F9 presto.

per il momento sto lavorando con il Forum di Saronno
mi viene pi=F9 comodo (visto che ci abito)
ma seguo dalle mail gli sviluppi
qualche giorno vi vengo a trovare
a presto

Daniela