Ciao
Stando alle presentazioni che ci sono state all'inizio dell'ultima
assemblea di questo HM ci starebbe forse dare una rinfrescata a questa
lista degli hacklab italiani -->
https://www.autistici.org/hacklab/
Qualcun con il report dell'asse ha la lista degli hacklab presentati?
Ciao !