Re: [Hackmeeting] REGISTRAZIONE INTERVENTI/TALK

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: aLe
日付:  
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] REGISTRAZIONE INTERVENTI/TALK
Il 16/06/26 21:56, Egidio Romano ha scritto:
> Il file relativo al mio talk (Race_Condition.opus) in realtà sarebbe la
> registrazione del mio talk ad hackmeeting 0x1B, quello sugli attacchi zip
> slip.


Grazie EgiX, hai ragione, era un vecchio file rimasto sul pc delle
registrazioni.
Rimosso.

Ciao
aLe