ciaoo :3
io sono mana, e sono ancora molto entusiasta e grata di tutto e tuttu.
le parole non bastano mai. <3
Vorrei dare seguito al mio straparlare sul palco, cioè fare rete sulle
tecnologie conviviali; quindi, se vi va, organizziamoci!
https://viverne.noblogs.org/
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/viverne
love!~♥
mana