[Hackmeeting] REGISTRAZIONE INTERVENTI/TALK

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Contrattakko
日付:  
To: hackmeeting
題目: [Hackmeeting] REGISTRAZIONE INTERVENTI/TALK
Ciao a tutt3,

scrivo questa mail per chiedere info su come fare per recuperare la
registrazione del nostro intervento "Psicofarmaci Open Source" Purtroppo
non siamo riuscite a inviarcene/farci una copia mentre eravamo ancora a
firenze :(

Ci piacerebbe averne una copia per caricarla sul nostro blog.

Un abbraccio e grazie ancora a tutt3 per la bellissima tre giorni :)


Contrattakko