[Hackmeeting] REGISTRAZIONE INTERVENTI/TALK

Slet denne besked

Besvar denne besked
Skribent: Contrattakko
Dato:  
Til: hackmeeting
Emne: [Hackmeeting] REGISTRAZIONE INTERVENTI/TALK
Ciao a tutt3,

scrivo questa mail per chiedere info su come fare per recuperare la
registrazione del nostro intervento "Psicofarmaci Open Source" Purtroppo
non siamo riuscite a inviarcene/farci una copia mentre eravamo ancora a
firenze :(

Ci piacerebbe averne una copia per caricarla sul nostro blog.

Un abbraccio e grazie ancora a tutt3 per la bellissima tre giorni :)


Contrattakko