[Hackmeeting] [Laboratorio] Riduzione della dipendenza dai …

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: ohoh
日付:  
To: Lista hackmeeting
題目: [Hackmeeting] [Laboratorio] Riduzione della dipendenza dai monopolisti nei nostri telefoni cellulari
Ciao a tutt*,

*Riduzione della dipendenza dai monopolisti nei nostri cellulari*

Un laboratorio pratico nei telefoni (android) delle partecipanti per conoscere
ed imparare ad usare programmi e servizi alternativi a quelli proposti (imposti)
dai gestori dei monopoli informativi

Si tratterebbe di un "laboratorio" cioè inviteremo le partecipanti ad installare
nei propri telefoni quanto necessario.

Relatore: martin
Durata: 1h ma anche di più se serve
Spazio: niente di particolare se non uno spazio dove parlare.

--
oh oh neanche al cane