Re: [Hackmeeting] ma la password in chiaro?

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ma la password in chiaro?
Mailman, il programma di gestione maillist, ha sempre fatto così.

All'epoca se ne parlò molto, ma non ricordo perché la cosa è stata
 mantenuta. Il maintainer, se non ricordo male, era Vietse Venema,
 quindi non proprio l'ultimo degli scappati di casa (volevo dire un'altra
 cosa, ma mi adeguo).

BTW, password in chiaro nella mail, particolarmente quelle temporanee,
 se ne vedono ancora su molti siti, particolarmente delle PPAA ma non solo.

Vediamola in positivo, è una sollecitazione a cambiarla subito !!