Re: [Hackmeeting] ma solo a me sembra strano?

Author: arnihacker
To: HackMeeting, aLe
Subject: Re: [Hackmeeting] ma solo a me sembra strano?
Non e una questione di lagna:
ci sono progammatori che qui dentro preferivano
non reinscriversi e "piccoli troll" che si sono
reinscritti, come atto dovuto, in quanto mandare e mail
concilia con il sonno; come quando frequenti una scuola
di yoga e ti accorgi che hai sbagliato a fare esercizi
di respirazione da solo: abbiamo visto persone vivere
o rovinarsi in 3 giorni di gruppo?
se scrivessero di questo gia sarebbe un modo per capire
il rapporto tra consumismo e tecnologia, mettendo + acrobate
come a bologna durante un meeting:
ad esempio irc.autistici.org /hackit99 potrebbe rinascere
rispetto la mailing list snellendola?
Poi le "hostess" come ho letto in una risposta a Calamari,
se compaiono in un percorso di viaggio ,potrebbero giudicare
meglio se uno si rovina viaggiando con la tecnologia o meno...
certo e che senza saresti la barbona della stazione anche a 21 anni come mi disse un tale a milano : )))
ciao saluti dal sud