Re: [Hackmeeting] intanto nel mondo reale ...

Author: I-330
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] intanto nel mondo reale ...
Il 2024-07-22 09:28 Marco A. Calamari ha scritto:
> Era che è un atto dello stesso tipo. Di segno opposto a quello dei
> femminili forzati, ma altrettanto errato.

non e' dello stesso tipo quando da una parte ci sono un gruppo di
persone auto-organizzate col potere di scrivere mail e dall'altro c'e'
UN'ISTITUZIONE DELLO STATO col potere di legiferare

> Solo perché è stupido o scritto evidentemente da persona poco ferrata
> in grammatica italiana, è comunque un tentativo di manipolazione
> linguistica, di cui nessuno può essere contento.

un mese abbiamo passato a sentire maschi frignare su sta lista che le
vostre idee sono controcorrente e nessuno vi permette di criticare il
linguaggio inclusivo. e guarda un po', la posizione 'stupida' scritta da
uno che 'non capisce la grammatica', non solo e' indistinguibile dalla
tua, ma e' cosi' censurata dalla societa' che E' UNA PROPOSTA DI LEGGE
DELLA MAGGIORANZA AL GOVERNO ESPOSTA SUI QUOTIDIANI.

> Accorgitene!

io mi accorgo solo del fatto che la tua posizione e' indistinguibile da
quella di un governo che sta smantellando le protezioni materiali per le
comunita' rappresentate dal fenomeno culturale commentato. in assenza di
pratiche quotidiane che ti qualifichino come anti-sessista e
anti-transfobico, le tue intenzioni personali sul piano astratto sono
ininfluenti.

I-330

--
- Ma, I-330, questo è assurdo. Dal momento che il numero dei numeri è
infinito, quale ultimo numero vuoi da me?

- E tu quale ultima rivoluzione vuoi? Non c'è un'ultima rivoluzione, le
rivoluzioni sono senza fine.