Re: [Hackmeeting] Riassunto e punti per Hackmeeting 0x1b

Author: Agnese
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Riassunto e punti per Hackmeeting 0x1b
Ciao,

visto che è un po' tardi e la turba di perugia è in pieno anti-festival
del giornalismo, sarebbe bello raccogliere la proposta di fare un pre
hackmeeting lì, io propongo di farlo, anche se magari riuscirebbe un po'
situazionista visto che non ci sarebbe nessunu di brescia immagino.

Un pre-hack simbolico? Decisioni virtuali con ricadute reali? Decisioni
reali con persone virtuali? Persone reali senza decisioni?

Io non riesco a venire ma mi fido di chi ci sta e ringrazio il turba
scusandomi per la lentezza nei feedback.

Bacetti perugini,