Re: [Hackmeeting] [HM2024] Presentazione di Linux Base

Author: arnihacker
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [HM2024] Presentazione di Linux Base
Anzi io aggiungerei anche informatica di base fino
all"arte dell"hacking:
viviamo in un periodo pessimo
https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-l-ultimo-aggiornamento-puo-eliminare-le-partizioni-secondarie_63933.html
morrolinux:
XZ: la Backdoor su Linux | Blockchain Caffe
BlockChain Caffè
https://www.youtube.com/watch?v=VcHEwXgC6T0
oggi anche avere un dual boot devi avere un amico tecnico informatico,
e se togliessimo il corso incontreresti solo smanettoni che ti chiedono soldi...
se poi anche hackmeeting deve essere un luogo per chiedere soldi sarebbe
la fine di persone esperte che ancora (e pe fortuna) ci girano : )))