Re: [Hackmeeting] Riassunto e punti per Hackmeeting 0x1b

Author: subsonik
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Riassunto e punti per Hackmeeting 0x1b
On 2024-03-31 22:50, SubSoNiK via Hackmeeting wrote:

> MEDIA/SITO
> Su questo punto oltre a sentire Boyska per avere indicazioni di massima
> non è stato fatto assolutamente nulla e forse è il caso di chiedervi
> una mano a riguardo.

Ciao tutt*
di seguito i contenuti da caricare sul sito che possiamo fornirvi in
attesa delle grafiche attualmente in lavorazione.

DOVE:
Magazzino 47 via Industriale 10 Brescia 25123
https://www.openstreetmap.org/node/621146282#map=19/45.54252/10.20004

COME:
Il centro sociale è facilmente raggiungibile. Se vi disorientate cercate
il cimitero monumentale di Brescia che è a fianco del Magazzino 47.

In TRENO e BUS
Lo spazio dista circa 20 min a piedi dalla stazione dei treni e dei bus
di Brescia.
Fuori dalla stazione dei treni è possibile prendere l'autobus numero 3
direzione Mandolossa e il 9 in direzione Violino con fermata in via
Milano subito dopo il cimitero.

In AUTO
Il Magazzino 47 è facilmente raggiungibile dall'autostrada A4, uscita
Brescia Ovest.
Intorno allo spazio sono presenti diversi parcheggi gratuiti con
possibilità di posteggiare camper e furgoni in diverse aree e vie
adiacenti anche se siamo in città.

DORMIRE:
All'interno dello spazio l'area tendone è stata adibita a spazio
dormitorio (al coperto), all'interno del tendone sarà possibile
pernottare con brandine, stuoie e materassini (niente tende). La
disponibilità del tendone è di circa 100 posti letto.
Nelle poche aree verdi del centro sociale sarà possibile campeggiare per
un max di 20 tende piccole.
Vista la scarsa capienza del magazzino47 per il pernottamento chiediamo
a chi ne ha le possibilità di trovare una sistemazione alternativa nelle
vicinanze (ostello, b&b, appartementi, amici e parenti).

Per chi comunque volesse dormire nello spazio si consiglia di munirsi
di:
- tappetino,stuoia, materassino (suolo in cemento)
- tappi per le orecchie (lo spazio è piccolo ed è facile essere
disturbati)
- brandine e maschere per dormire (per i più attrezzati)

Ci stiamo organizzando per avere anche uno spazio esterno all'evento a
circa 15 minuti di auto dove sarà possibile campeggiare liberamente in
area verde con servizi igenici annessi.

Per la pagina del sito relativa al Call for contents, utilizzare il
testo della mail "call for contents" che ho inviato in lista hackmeeting
il 14 marzo.

A presto altre informazioni da Lancia Marrone.

Ciao.

Sub e tutto l'hacklab di Brescia.