[RSF] Stella Moris , moglie di Julian Assange , al Festival…

Author: pilar castel quarzell
To: forumroma@inventati.org, forumassisi@gmail.com, pace, pace, Lista Diritti Globali PeaceLink, Pressenza, pace, nowar@googlegroups.com, donneinnero@listas.nodo50.org, redazione@noidonne.org, reteromanapalestina@gmail.com, Rete Ambientalista, segreteria@retepacedisarmo.org, Lucha y Siesta, segreetria@retepacedisarmo.org, de def, cellulaimmaginativaroma@googlegroups.com, agifor@virgilio.it, Poema, libreria, Associazione TerraeMani, godi, luigi de giacomo
Subject: [RSF] Stella Moris , moglie di Julian Assange , al Festival di San Remo
Ciao,

Ho appena lanciato la petizione "Stella Moris , moglie di Julian Assange , al Festival di San Remo" e vorrei sapere se puoi darmi una mano aggiungendo la tua firma.

Il mio obiettivo è raggiungere 100 firme a ho bisogno di maggiore sostegno. Puoi saperne di più e firmare la petizione qui:

https://chng.it/KDR26qbQYX

Grazie!
pilar