Re: [Hackmeeting] Make-up per IA fasciste

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Make-up per IA fasciste
alberto-g--- via Hackmeeting:

> [...]
>A parte che non si capisce, è tanto? E' poco? Google ha 2.5 milioni di
>server.

Nonostante le tantissime cose che non condivido nelle email di alberto e
in questa in particolare, sono d'accordo col fatto che i grandi numeri
non sempre mi rendono chiaro cosa è tanto e cosa è poco. Anzi a volte ho
un istinto a dubitare degli articoli che mi buttano lì una serie di
numeroni.

Intendiamoci, anche io ho pessimi sentori su queste tecnologie, tuttavia
mi piacerebbe che quando le si analizza si consideri anche la parte
"utile" (se c'è, ovviamente), il risultato insomma. Cioè se io uso tot
watt per fare una cosa utile magari è buono. Se quello che sto facendo
"sostituisce" un altro modo di farlo, devo fare il confronto.
Altrimenti possiamo tranquillamente concludere che le biciclette sono il
male perché chissà quanti watt consumano tutte le fabbriche di copertoni
messe insieme.

In ogni caso grazie per gli spunti e le informazioni.

baci

--
boyska