[Hackmeeting] Da dove han copiato la proposta per le scuole …

Author: arnihacker
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] Da dove han copiato la proposta per le scuole (codici)

Acquisto o trovo con onion spesso libri sui linguaggi d progammazione,

codici per rifare al meglio gli esercizi di arte dell"hacking, e mi sono imbattuto

in libro abbastanza recente, che ho aquistato e mi ritrovo le proposte qui in lista di un suo amico fattone:

https://www.apogeonline.com/libri/insegnare-il-coding-stephen-r-foster-lindsey-d-handley/
https://www.apogeonline.com/contrib/uploads/insegnare-il-coding-introduzione.pdf
pag.1 :
Giappone, Italia, Inghilterra e Finlandia sono solo alcuni dei paesi che hanno iniziato
a imporre il coding
pag. 3
Come strategia retorica, spesso vi sembrerà che ci rivolgiamo a voi
lettori trattandovi come studenti di programmazione.
1 link interno del libro:
https://www.dont-teach.com/coding

froum:
https://www.facebook.com/groups/644439413085338/

zona del cervello che "progetta hardware e software"
https://www.scienzenotizie.it/2023/01/11/scoperta-la-funzione-di-una-misteriosa-area-del-cervello-4464823

ho visto naif in un mini video in cui appoggiava un bicchierino
sula punta di un piede e lo lanciava soffiando con la bocca,
credo imitasse arti marziali ....