Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta pre hack
giodim:
>ignifugo:

daje

>decidiamo allora una data ed un luogo fisico per fare un incontro ad
>hoc per parlare delle lista e questioni annesse

esatto, e la proposta era di farlo 14-16 maggio a Firenze durante
brugole&merletti.

Per me è un'ottima proposta: avere presto una data ci permetterebbe di
arrivarci dopo un confronto su base locale (come giustamente diceva
ignifugo) e di incastrare bene l'assemblea all'interno del resto
dell'iniziativa.

Baci

--
boyska