[Hackmeeting] OT.: "La favorita" film : bio potere e psichia…

Author: arnihacker
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] OT.: "La favorita" film : bio potere e psichiatria femminile : ))))

B i o p o t e r e: era microfisica del potere... il livido
http://it.bookszlibb74ugqojhzhg2a63w5i2atv5bqarulgczawnbmsb6s6qead.onion/s/biologia%20del%20potere
-
https://tntvillage11.rssing.com/chan-12831388/article3430.html
https://www.rudybandiera.com/internet-panem-circenses-1115.html
https://artathack.me/category/internazionale/
https://artathack.me/2012/09/06/cassandra-consiglia-manuale-di-tecnocontrollo-parte-terza/
inveceerauncalesse ha rebloggato v 4 l 3
saneinsane:
- Cosa succede se lui ti chiede come ti sei fatta quel livido sulla coscia?
- Me l’ha già chiesto.
- Ah. E tu?
- Gli ho detto la verità. Dico sempre la verità. Così non possono mai beccarti a dire una bugia.
- Cosa gli hai detto?
- Gli ho detto: «Mi sono fatta questo livido durante un torrido amplesso con uno scrittore
5
Post/teca
disoccupato in un appartamento di una casa senza ascensore a Notting Hill».
- E allora?
- Suona come uno scherzo stupido. Grandi risate.
- E tu conservi l’illusione di essere stata una donna onesta.
- Nel modo più assoluto.
Philip Roth, Inganno.
Fonte: microletteratura
https://microletteratura.tumblr.com/post/15345611054/microestratti
http://www.girodivite.it/IMG/pdf/postteca201208.pdf
https://maria2021.noblogs.org/files/2022/11/La-guida-pratica-per-dittatori-alla-conser-Sconosciuto.pdf

:

“archeologia del potere”, spingendosi fino alle sue radici, alle molecole che governano
i rapporti gerarchici tra gli animali e tra le persone: i neurotrasmettitori che
regolano la gerarchia sociale, come la serotonina, o che controllano
l’aggressività e la dominanza, come l’ossitocina.
https://www.codiceedizioni.it/libri/biologia-del-potere/
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__biologia-del-potere-libro.php
https://maria2021.noblogs.org/files/2022/11/Biologia-del-potere-Jean-Didier-Vincent.pdf

era:
https://www.amazon.it/Microfisica-del-potere-Interventi-politici/dp/8806478117
film la favorita (vedi psichiatria e meloni : )))) )
https://www.idiavoli.com/it/article/la-favorita-microfisica-del-potere
problema ischia o carceri: ma io sono alla scala : ))))
https://www.pandorarivista.it/articoli/resistere-vuol-dire-divenire-altro-recensione-a-la-societa-punitiva-di-michel-foucault/
https://maria2021.noblogs.org/files/2022/11/Microfisica-del-potere.-Interventi-politic-Sconosciuto.pdf

avrete 50 euro in + ma niente reddito di cittadinanza: è inziata la guerra tra poveri?
consumismo sovranità alimentari ma io so fermo alla parisi:
Heather Parisi Livido
Mario Orfini
https://www.youtube.com/watch?v=GHIR-AS6nY8