Re: [aha] Buon viaggio xDxD

Author: Luisa Valeriani
To: Aha List
Subject: Re: [aha] Buon viaggio xDxD
E’ una consolazione poter partecipare a questo thread. Fatico a metabolizzare la notizia, non faccio che pensare a lui e ad Oriana.
Forse è proprio qui che l’ho conosciuto, forse grazie a Tatiana, a un incontro della lista a Milano e poi di nuovo a Carrara. E poi è stato un intreccio reale-virtuale, di esperienze, incontri, cene, libri, lezioni, tutti vivissimi. Angel F. La Cura. Ci ha operato lo stesso chirurgo, nello stesso ospedale, scambi anche su questo…
Penelope, continua a tessere la rete. Ti voglio bene ma mi ci vorrà un po’. Ti abbraccio forte
lv