Re: [Hackmeeting] LIVE SET: TSN0

Author: kxyw
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] LIVE SET: TSN0
grazie mille della risposta.
per capirci: abbiamo fatto solamente una proposta. con "il nostro
migliore" che potevamo offrire:
"più tardi possibile", "venerdi/sabato" - la massima flessibilità di
orario e la data;
"60-90 min" - il massimo che riusciamo suonare nel momento. e meno
potrebbe andare benissimo;
"altre necessità: sound system però portiamo il nostro" - era per dire
che abbiamo necessità di SS però comunque eventualmente non sarebbe un
problema perchè possiamo usare il nostro.