Re: [Hackmeeting] Chiamata per illustrazione HM2022

Author: yattaman
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Chiamata per illustrazione HM2022
Il giorno lun 9 mag 2022 alle ore 20:39 puffa via Hackmeeting
<hackmeeting@???> ha scritto:
> Quello che abbiamo in mente è molto più simile ad una "privilege
> escalation"* in cui i permessi non vengono donati ma vengono presi.
> Dalla nostra condizione di semplici utenti vogliamo riprendere il
> controllo della nostra realtà senza attendere concessioni dall'alto ma
> costruendo percorsi dal basso per ottenere la possibilità di leggere,
> scrivere ed eseguire modifiche sul reale e così autorealizzare il 777.

Bellissima idea, io a disegnare col computer sono una scarpa ma mi è
venuta una idea che magari qualcun altro può sfruttare. Si potrebbero
usare i 777 come una scala che porta in cima a una montagna. ho
provato a ipotizzare due schemi, uno in cui il 777 è in pratica il
fianco stesso della montagna, l'altro in cui invece il 777 porta a un
logo in cima alla montagna, e il logo è una mano che stringe una
tastiera, un po' sulla falsa riga del logo di radio blackout che è un
pugno che stringe un microfono. I disegni sono orrendi, siate
clementi, volevo solo illustrare l'idea.