Re: [Hackmeeting] hello world

Author: arnihacker
To: HackMeeting, Alessandro Spinella
Subject: Re: [Hackmeeting] hello world
La matematica che usa la fisica fa riscontro con la realtà (tipo il viaggio comunque ti fa passare del tempo): con l informatica invec puoi anche otrnare indietro (appunto nel tempo):
https://www.esquire.com/it/lifestyle/tecnologia/a39889676/viaggio-nel-tempo-multiverso/
poi prima degli universi paralleri, riprosti da appen 3 giorno ci sono:
https://www.radici-press.net/convergenze-parallele/
ieri mariapilot è andata in fumo dalla provincia di roma (netflix)
in collaborazione o qualcuno da Bari su fb un minuto dopo: 10 maggio 0:33 0.34 per cui ho aggiunto un controllo codice via email...
e riaperto con nome simile...
ti lascio l iban per i 200 euro?
ah per lo scambio non c è bisogno di altro, quindi anche se sei in terapia basta la carta di credito senza bisogno del codice fiscale :))) (ogni riferimento a lil o salavtor o a alpartito pirata di naif e barese è puramente causale) hello lele