[Pacifistat] Assemblea venerdì

Author: Valeria Pangrazi
To: precari_istat, Pacifistat
Subject: [Pacifistat] Assemblea venerdì
Ciao a tuttə,
sembrerebbe che Camisasca stia ritrattando sulla sua disponibilità a
partecipare all'Assemblea di venerdì.
A me sembra l'ennesimo segnale di chiusura e strafottenza di questa
dirigenza rispetto alle richieste di confronto avanzate dai lavoratori.
Mi sembrerebbe doverosa una comunicazione al personale che contenga le
ragioni del rinvio e la calendarizzazione a strettissimo giro di una nuova
data.
In caso contrario, credo che dovrebbero essere ə lavoratorə tuttə ad
imporre un confronto con la loro presenza in sede, anche senza invito.
Credo inoltre che le cose su cui confrontarci siano tante e urgenti e mi
auguro che si mantenga comunque la convocazione dell'assemblea prevista.
Sollecito i sindacati perchè invino aggiornamenti al più presto.
Valeria