Re: [Hackmeeting] Brugole e Merletti 2022 - 7-8 maggio

Author: Giada La Gala
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Brugole e Merletti 2022 - 7-8 maggio
Che merda ricevere questo tipo di commenti violenti.
Soprattutto dopo che le persone chiamate in causa si erano fatte sentire
per spiegare e parlare in modo civile. Ma sono sicura che una mail come la
mia vi sembrerà merito di attrici come Claudia?
Penso forse sia più che altro arrivato il momento di dirsi in faccia cosa
si pensa di certe cose un po' più vicine al cuore della fetta di movimento
hackmeeting.
In un panorama di movimento sempre più nudo e assottigliato nel marasma
globale capitalista hypertech, chi sono e cosa vogliono quelli di
hackmeeting?
Forse meglio non ridurlo al solito gruppetto di amici che affina sempre di
più la propria chiusura annusandosi il culo ♡
Hope to see u soon,
Claudia