[Forumlucca] I: video di fabio marcucci contro l'invio di ar…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: video di fabio marcucci contro l'invio di armi in ucraina e per la pace

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 23 marzo 2022 17:33
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=377306340910045&id=1553293418<https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=377306340910045&id=1553293418%20%20il%20video%20di%20Fabio%20Marcucci%20contro%20invio%20armi%20in%20ucraina> Vi mando il video di Fabio Marcucci contro invio armi in ucraina è pubblico sul suo account fb.

Egli e' contro la guerra a est e a ovest, è contro l'invio di armi in ucraina, è per la pace a est e ovest, invita il vaticano a fare molto di piu' per la pace. E' la prima occasione che egli si espone dopo tanti anni sui social. Forse rivede la storia ripetersi e non gli piace per nulla.

Fabio Marcucci non è mio fratello di sangue, è spesso mio fratello nei valori anche se per certi temi siamo stati tanto lontani, lui di destra, io di sinistra.Nessuno capisce perchè spesso siamo d'accordo, dalla stessa parte, noi cosi diversi.

Fabio ha perso il padre Sandro, in questo post non è importante il caso giudiziario di suo padre, perchè suo padre ha vinto comunque, con un figlio che ha capito che Putin non è il solo problema, il problema è anche la Nato, il problema è una chiesa troppo timida che potrebbe fare di piu' e NON STA ZITTO.

Suo padre vive nonostante tutto e solo chi è stato in prima linea con me puo' capire quanto io sia orgogliosa e felice di questo fratello spesso nei valori, noi due che ce ne siamo dette tante su fronti opposti, ma con amore e rispetto reciprochi.

Contro tutti i gossippari anonimi, perchè non hanno il coraggio di mostrarsi quando buttano fango sui morti e sui vivi, FABIO parla di come si costruisce pace e io nelle reciproche differenze lo ringrazio, perchè tanti ragazzini con i suoi video, forse capiranno da che parte stare. laura picchi