[Forumlucca] I: sito strageustica devastato rifatto nuovo

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: sito strageustica devastato rifatto nuovo

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 19 marzo 2022 10:26
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: sito strageustica devastato rifatto nuovo

Mi sono trovata le pagine del sito devastate, spero sia un problema di altervista o del mio pc.

Ora trovate solo la sezione documentiustica con il link alla cartella mia su one drive, stesso archivio ho rifatto sulla cartella ustica messa anni fa a disposizione dall'associazione antimafie rita atria, se puo' servire alle loro lotte:

<http://www.strageustica.altervista.org/documentiustica.html>http://www.strageustica.altervista.org/documentiustica.html

Nella cartella oltre alla documentazione processuale sulla strage di Ustica trovate copia del mio libro e del manoscritto integrale di Ciancarella.

Non trovate documenti sul caso Marcucci o la mia tesi perchè ci puo' essere ancora a Roma o a Massa il segreto istruttorio, io non sono informata di archiviazioni, anzi mi arrivano voci che si sta indagando a roma sulla tesi mia quella del caccia italiano assassino decollato da grazzanise o del mig non di Gheddafi ma italiano decollato da Pratica di Mare possibile autore della strage, per Marcucci mi arrivano voci di tutti i colori tra cui che Massa sarebbe orientata per l'ipotesi omicidio e che vincerei non so cosa. Volevo dire non ne so niente, l'unica cosa vera è che nessuna procura ad oggi mi ha denunciato per quel che ho scritto o detto in materia.

Per il futuro è da vedersi quel che accade, io non ne so assolutamente niente.

Laura Picchi