[RSF] I: CLN 1

Delete this message

Reply to this message
Author: pilar castel quarzell
Date:  
To: donneinnero-bounces@listas.nodo50.org, forumroma@inventati.org, reteromanapalestina@gmail.com, marcellomariucci@yahoo.it, m.fratticcioli@libero.it
Subject: [RSF] I: CLN 1

________________________________
Da: cellulaimmaginativaroma@??? <cellulaimmaginativaroma@???> per conto di Cicabum <cicabumrebelde@???>
Inviato: sabato 5 marzo 2022 11:10
Oggetto: Fwd: CLN 1


diffondere
---------- Forwarded message ---------
Da: CLN - COMITATO LIBERAZIONE NAZIONALE <info@???<mailto:info@comitatoliberazionenazionale.it>>
Date: sab 5 mar 2022 alle ore 10:47
Subject: CLN 1
To: <cicabumrebelde@???<mailto:cicabumrebelde@gmail.com>>



View in browser<https://click.mlsend.com/link/c/YT0xODk5MjM4MzQ1Mzg1NDUwMDM1JmM9aDNoMiZlPTAmYj05MzM0ODExOTkmZD16MGE2cDZo._9WSvAvquERRnU2OtRPc-L4W4cjbeGeobysqpPHxSl0>
[https://bucket.mlcdn.com/a/3206/3206152/images/267914cbcbd1228f6780db57f216de305543db6e.jpeg]

È nato il Comitato di Liberazione Nazionale! Il simbolo del nuovo CLN è l’ape operaia e lavoratrice per il bene comune, in una Repubblica “fondata sul lavoro” che al presente nega il diritto di lavorare ai tanti che non si sono piegati al liberticidio della certificazione Covid.

Fra i promotori del nuovo CLN, ci sono talune delle figure più significative della resistenza di questi ultimi due anni di pandemia, nei cui confronti l’attacco neoliberista si è scagliato, facendo strame dei diritti fondamentali ed irrinunciabili, come la dignità personale e l’uguaglianza formale di fronte alla legge.

Alla partecipazione a titolo personale, si sono affiancate le associazioni e i comitati sul territorio. Fra le prime organizzazioni che hanno comunicato la propria adesione si annoverano FederAzione, il Sindacato Fisi, Resistenza Radicale, Federazione Rinascimento Italia, CARC.

La Cooperativa di mutuo soccorso Generazioni Future si è provvisoriamente messa a disposizione come incubatore. Dall’annuncio del CLN avvenuto a Torino l’8 dicembre scorso, 25.000 persone hanno aderito.

Stiamo ora strutturando un sito web del CLN e adeguati canali di comunicazione per poter dare a breve informazioni sulle iniziative di resistenza e protesta sui territori. Stiamo organizzando i caucus di piazza per completare il Consiglio dei coordinatori nazionali e individuare tutti assieme i referenti regionali e provinciali al fine di garantire un adeguato coordinamento territoriale.



annulla iscrizione <https://click.mlsend.com/link/c/YT0xODk5MjM4MzQ1Mzg1NDUwMDM1JmM9aDNoMiZlPTAmYj05MzM0ODE4ODMmZD1sNm0xajhn.6C-Y9jE2TNie8W3MKnc0h3McUs_RhPL6ttlHPabG2pA>

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Cellula immaginativa Roma" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a cellulaimmaginativaroma+unsubscribe@???<mailto:cellulaimmaginativaroma+unsubscribe@googlegroups.com>.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/cellulaimmaginativaroma/CAH%2B%2B7iAd7BS0sJwzrcHph8cvq-DW%3DFY%3DiHhPWifdhT_hGkB5Sg%40mail.gmail.com<https://groups.google.com/d/msgid/cellulaimmaginativaroma/CAH%2B%2B7iAd7BS0sJwzrcHph8cvq-DW%3DFY%3DiHhPWifdhT_hGkB5Sg%40mail.gmail.com?utm_medium=email&utm_source=footer>.