Re: [Pacifistat] guerra

Author: Maria Cristina Casciano
To: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] guerra
Concordo tristemente con Aldo,

su una lista che si chiama PACIFISTAT quasi nulla si dice su ciò che si
sta consumando a due passi da noi, mentre abbiamo costanti aggiornamenti
su ciò che si sta “consumando tra lavoratori e DG nel cortile del nostro
Istituto”, con appelli alla mobilitazione data la gravità del momento….

Scusate il sarcasmo ma credo proprio che si stia perdendo il senso delle
proporzioni.

Sarebbe bello se la stessa compatta mobilitazione mostrata per lavoro
agile, buoni pasto e piani di rientro venisse attuata per quanto avviene
fuori dei nostri miseri cortili.

cristina