Re: [Pacifistat] [istat_iv_viii] Fwd: ASSEMBLEAIN PRESENZA…

Author: Manuela Murgia
To: pacifistat
CC: Precari_Istat, Marilena Pappagallo, vmoretti, Linda Corradi
New-Topics: Re: [Pacifistat] [istat_iv_viii] Fwd: ASSEMBLEAIN PRESENZA SPOSTATA A GIOVEDÌ 3 MARZO - PERMANE LO STATO DI AGITAZIONE
Subject: Re: [Pacifistat] [istat_iv_viii] Fwd: ASSEMBLEAIN PRESENZA SPOSTATA A GIOVEDÌ 3 MARZO - PERMANE LO STATODI AGITAZIONE
Ma non ancora iniziato l'incontro?
Ho inviato la richiesta di partecipazione al link inviatomi dalla UIL (per me basta esserci), ma sono ancora in attesa di poter entrare.
Grazie
Manuela