[Pacifistat] sciopero

Author: Alfredo Roncaccia
To: pacifistat
Subject: [Pacifistat] sciopero
*Un saluto a tutti, io sono un ex dipendente dell'istituto, mi occupavo di
investimenti nell'industria delle costruzioni, in particolare del calcolo
degli investimenti delle opere pubbliche, forse qualcuno di voi si ricorda.
Voglio qui rappresentarvi tutta la mia vicinanza e partecipazione allo
sciopero che avete indetto per protestare sulla questione delle sospensioni
dal lavoro e dallo stipendio per i dipendenti che non hanno voluto
sottostare alla dittatura sanitaria.*
*Siamo oramai in un periodo buio per la democrazia, e voi siete i primi
lavoratori pubblici che intendete gridare la vostra opposizione ferma al
sistema.*

*Se si procede in questa direzione dove andrà a finire la democrazia ? *
*Forza, andiamo fino in fondo nella protesta e vedrete che la nostra azione
risveglierà anche gli animi di molti che sono silenti, per timore o
perchè hanno momentaneamente portato il cervello all'ammasso.*
*Un saluto a tutti, sono orgoglioso di quello che state facendo.*
*Alfredo *