[Forumlucca] I: tesi ustica il mio lavoro riscritto

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: tesi ustica il mio lavoro riscritto

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 13 febbraio 2022 08:38
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: tesi ustica il mio lavoro riscritto

https://1drv.ms/b/s!AuJYljKoqfrkiYJK1IgohHAoVQI2Mw?e=vUcIqw

ho dovuto riscrivere il mio lavoro sulla strage di Ustica. Ho capito che non devo farmi condizionare da niente e nessuno, continuare a inseguire il mio sogno di contribuire a dare giustizia alle vittime di Ustica soltanto guardando a cosa è venuto fuori dagli atti processuali. Mi sono posta il limite di non essere io a verificare ne' la tesi di Ciancarella, ne' a dire la causa di morte di Marcucci Lorenzini Dettori e le altre morti sospette, lo deve dire il magistrato competente.Io nella prima parte del lavoro espongo la mia tesi, nella seconda spiego perchè dopo tanto verificare la tesi di Ciancarella, studiare i casi di morte sospette io abbia deciso di astenermi da ogni giudizio definitivo per quello che è successo in 42 anni.

Mi sono gravata di pesi enormi che non spetta a me portare, a me spettava leggere gli atti ed esporre una mia tesi. Questa versione del lavoro è la piu' cinica, ma scrivere la tesi in questo modo serve su tutto a proteggermi a livello di salute psicofisica da altri contraccolpi, che la minerebbero forse in modo irreversibile. laura picchi

Trackback:<https://blog.libero.it/sandromarcucci/commenti.php?msgid=16128556&id=243546#trackback> 0 - Sc<https://blog.libero.it/sandromarcucci/newcom.php?mlid=243546&msgid=16128556&mpadid=0#nuovo_commento>