[Forumlucca] I: buon 2022 a tutti e tutte

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: buon 2022 a tutti e tutte

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2021 12:13
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: buon 2022 a tutti e tutte

https://1drv.ms/b/s!AtmwvN6pl0PhhJ1XyIqlDGC4ZuMugQ?e=NI5iju<https://1drv.ms/b/s!AtmwvN6pl0PhhJ1XyIqlDGC4ZuMugQ?e=NI5iju&fbclid=IwAR2KwHG3OmQZiSlTLNI7vBVd5ftsuBtD4WFSEBdRl6mwofvhtYKlL0ZrcQ0> prima di dire addio al lavoro di ricerca sulla strage di ustica e alla prima linea, a tutto l'ho consegnato in Procura a Roma. non penso che ne' governo, ne' aeronautica, ne' apparati, ne' magistrati, ne' familiari delle vittime della strage di ustica quelle 81 di quella sera siano interessati minimamente alla mia verità. l'ho inviata PER NON ESSERE COMPLICE E IN SOLIDARIETA' CON I FATTI A CHI RIMANE A DENUNCIARE. HANNO LA MIA MASSIMA GRATITUDINE. UN GIORNO MI SONO GUARDATA ALLO SPECCHIO E HO VISTO CHE HO BISOGNO DI UNA VITA NORMALE E SERENA, UN LAVORO , UN AMORE, HO DIRITTO DI NON VIVERE I MIEI GIORNI E LE MIE NOTTI AVENDO IL TERRORE CHE LA SCIA DI SANGUE CONTINUERA' E CI SARANNO ALTRE FATALITA', INCIDENTI, DISGRAZIE E MISTERI. MI SONO GUARDATA DENTRO E MI SON DETTA HANNO TUTTI GLI ELEMENTI PROCURE E PARLAMENTO, IO HO IL DIRITTO DI NON PAGARE PIU' NIENTE. RESTAVA DI ASPETTARE CHE LA TESI FOSSE SUL TAVOLO DELLA PROCURA DI ROMA PER L'ADDIO DEFINITIVO MIO PER FARMI UNA VITA NORMALE E SERENA CHE USTICA MI HA RUBATO PER 13 ANNI. FALCONE DICEVA NON SI PUO' CHIEDERE L'EROISMO DEL SINGOLO, SI DEVE CHIEDERE ALLO STATO TUTTE LE SUE MIGLIORI ENERGIE PERCHE' LE VITTIME ABBIANO VERITA' E GIUSTIZIA. FALCONE L'HANNO UCCISO. NOI, LE VITTIME CONNESSE A USTICA E LE FAMIGLIE DELLE VITTIME CONNESSE A USTICA CI HANNO MESSO COME LA POLVERE SOTTO I TAPPETI LUSSUOSI DI STATO DOVE NESSUNO SI ACCORGE C'E' CHI HA SCRITTO LA SOLUZIONE DEL MISTERO DI USTICA. FATE UN GESTO RIVOLUZIONARIO. ROVESCIATE I TAPPETI DEI PALAZZI DEL POTERE E LI TROVERETE LE CHIAVI PER RISOLVERE IL MISTERO CHE E' MISTERO SOLO NELLE FAVOLETTE CHE VI RACCONTANO ASSASSINI COMPLICI DEPISTATORI E INDIFFERENTI. IO MI FACCIO DA DOPO LE FESTE IL MIO VIAGGIO CON AGO E FILO PER CHIUDERE LE FERITE IN TESTA E NEL CUORE CHE LA MAFIA POLITICOMILITARE MI HA CAUSATO. AUGURI A TUTTI. BUON 2022 LAURA PICCHI