[Cm-cagliari] A ottobre fai prevenzione con Amplifon. Il con…

Delete this message

Reply to this message
Author: Amplifon
Date:  
To: cm-cagliari
Subject: [Cm-cagliari] A ottobre fai prevenzione con Amplifon. Il controllo dell'udito è gratis!
se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui L’autunno è un momento di ripartenza: per affrontarlo con il giusto entusiasmo è essenziale sentire bene in ogni situazione quotidiana, dalle chiacchierate con gli amici alle passeggiate in città.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO Riconoscere un calo uditivo dai primi sintomi, come farsi ripetere spesso una frase o ascoltare la TV a un volume più alto, è importante e fare prevenzione al giorno d’oggi è semplice e veloce.
Solo da Amplifon troverai i migliori esperti per effettuare il controllo dell’udito Amplifon 360 professionale, brevettato e… gratuito! Cosa aspetti? Entro ottobre vieni nel Centro Amplifon più vicino.
CLICCA QUI www.
amplifon.
it Questa e-mail è stata inviata nel rispetto della tua privacy e della vigente normativa in materia secondo la legge italiana e del Regolamento (EU) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Al fine di promuovere servizi di marketing prestati al ricevente da parte della società. Pubblivarese.it invia comunicazioni solo al fine pubblicitario e fa da intermediario tra l'azienda ed il consumatore. Nessun dato verrà ceduto ai fini di marketing.

Clicca qui se non desideri ricevere più newsletter

Qui puoi visionare la privacy

Per reclami e/o abusi puoi inviare una mail a: abuse@???