[RESS Roma] Insieme per il Municipio IX inclusivo, ecologic…

Author: Gabriella D'Amico
To: Lista di organizzazione della RES Lazio, Lista di discussione dei GAS del Lazio
Subject: [RESS Roma] Insieme per il Municipio IX inclusivo, ecologico e innovativo.
[image: 1.png]
Carissimi,
come avrete visto, sono candidata al MunicipioIX con la lista Roma Futura,
a sostegno di Roberto Gualtieri sindaco e Titty Di Salvo presidente (scheda
grigia).
Ho trascorso una vita nel nostro municipio, dedicata alla tutela del
territorio e delle economie locali, collaborando con associazioni e
istituzioni per valorizzare l'agricoltura biologica e avere cibo sano per
tutti.
Fino all'approvazione della delibera sulla Food Policy in consiglio
comunale.
Sono laureata in Economia con specializzazione in Relazioni Internazionali
e mi occupo di trasformazione digitale in TIM e Gestione della Qualità.
Mi candido per rinnovare la nostra città, con passione e competenza, per un
municipio più efficiente che offra servizi, a partire dalle persone più
fragili;
per realizzare l'economia circolare, tutelare l'ambiente e valorizzare il
territorio, con la cultura e la scuola al centro.

Mi trovate su Facebook,Instagram e Twitter @gadamico20 e il mio numero di
telefono per fissare incontri con le vostre realtà, amici, attivisti è il
3496680001.

Gabriella