[Forumlucca] I: vorrei la verità per marcucci e lorenzini ma…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: vorrei la verità per marcucci e lorenzini ma il csm ci manda 4 magistrati di prima nonima a massa a ottobre

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 5 settembre 2021 16:32
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

è cosa nota vorrei la verità sulla causa di morte di marcucci e lorenzini, non fosse altro per ripagare l'impegno di amici e amiche come nadia furnari e goffredo d'antona, santina latella e bruno rohl, il capitano ciancarella e graziella proto... per me stessa invece vorrei di nuovo la salute...e la salute tornerebbe con la verità per la giustizia non solo a massa, ma anche a grosseto, a roma per ciancarella e per ustica. la mia fibromialgia è il dolore cronico scatenato dal dolore psicologico di quello che hanno fatto a ciancarella sulla sua vicenda.

ma siamo in Italia.. e allora la realtà è ben diversa... il csm ci manda 4 magistrati di prima nomina signori e signore con 550 fascicoli a testa da seguire, l'avvocatura locale è in fermento dice aumenteranno i fascicoli a testa e i magistrati rischiano di soccombere insieme alla giustizia dei loro clienti degli avvocati locali. gente innocente sotto accusa per anni, gente colpevole che la farà franca....insomma tengono massa sotto organico perchè cosi il caso marcucci e lorenzini è certo resta un mistero... chissà a chi fara' comodo il mistero.. a noi no di sicuro...

ALL'ENNESIMO TRASFERIMENTO DI MAGISTRATO SIAMO E SON PASSATI 10 ANNI DALLA RIAPERTURA... ORA A OTTOBRE ARRIVANO 4 MAGISTRATI DI PRIMA NOMINA.. ALLORA E' UTILE RICORDARE AL CSM Piero Calamandrei: "Il segreto della giustizia sta in una sempre maggior umanità e in una sempre maggiore vicinanza umana tra avvocati e giudici nella lotta contro il dolore". LAURA PICCHI