[Forumlucca] I: la tesi che discuto su usticaè il testo del …

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: la tesi che discuto su usticaè il testo del mio ebook pubblicato e le prove allegatr


________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 24 agosto 2021 18:51
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; protograziella@??? <protograziella@???>
Oggetto: Re: la tesi che discuto su ustica è il testo del mio ebook pubblicato e le prove allegatr


mi si chiede di documentare quello che avevo scritto nel 2010.

fu pubblicato da la redazione de il dialogo.org del defunto giovanni sarubbi il mio primo lavoro su ustica, ripeto difeso da ciancarella unicamente e pubblicizzato poi nel 2016 quando usci ebook da associazione antimafie rita atria, le siciliane, goffredo d'antona e se non ricordo male da redazione urlo di catania https://www.ildialogo.org/Allegati/lavorolaurapicchistragediustica.pdf

Scriivevo: Il volo militare LL013 è di quel F-104 di Grosseto che ha abbattuto il Dc9 Itavia la sera di Ustica?

non si sapeva nessuno che c'è un tracciato radar timbrato segretariato generale difesa italiana con tre plot del caccia assassino e al terzo plot con scrittura rovesciata il track number ll013.

non mi devo scusare io se sono stata ingannata che quella tesi era sbagliata, tantomeno ciancarella puo' essere accusato dal giudice priore di essere inconsapevole apportatore di elementi inquinanti, oppure dire che i risarcimenti li ha chiesti tardi dopo che giovanardi disse non meritava il reintegro per ustica.

e i guai subiti dall'associazione antimafie rita atria con richieste di risarcimento ci dicano sono figlie delle lotte al muos e l'abbiamo capito, delle lotte contro il parco commerciale a barcellona con infiltrazioni mafiose e l'abbiamo capito ma per caso ci dicano c'entra che insieme avevamo il track number dell'assassino italiano e il nome della mente usa della strage eventuale che porta il nome di micheal ledeen? ci spieghino chi di dovere.

i danni sono enormi che hanno fatto agli amici e amiche, qualche spiegazione io penso che il governo italiano e usa ce la debbano come mai macidull lavora a quel tracciato radar, dice missile, il radar di ciampino associa i plot dell'assassino al caccia di grosseto italiano e ustica dopo 41 anni come mai è sempre un mistero? da ultimo abbiamo sentito accusare i palestinesi di aver messo una bomba. un parente di marcucci l'anno scorso scrisse che prima di essere ucciso disse voleva andare da priore a parlare del radar di ciampino, altri dicono voleva dai suoi testimoni e le avrebbe avute le strip di pratica di mare. è tutto un caso?

forse un pizzico di vergogna quando mattarella chiede di far luce su ustica la dovrebbe avere anche il quirinale nei confronti delle vittime su tutti e poi anche verso di noi che ci hanno fatto sedere dalla parte del torto perchè i depistatori occupani i posti abusivamente della ragione.

ecco io ringrazio chi mi sostenne, perchè l'hanno pagata cara. era piu' conveniente dirmi come disse il radarista belluomini non ti posso aiutare per la tua tesi auguri e poi mi tolse dai contatti. ora si è capito perchè. laura picchi

Il 18/08/2021 16:24 laurapicchic@??? ha scritto:



come vi ho scritto ho concordato con relatore e correlatore di discutere il testo della tesi che è stato pubblicato come ebook e poi libro cartaceo dal mio editore elison publishing, quello pubblicizzato da associazione antimafie rita atria, le siciliane e avvocato d'antona, quello contenente la tesi che ll013 caccia di grosseto abbatte il dc9 con un missile a guida radar e a testata inerte, la tesi che solo ciancarella ha difeso dal 2010 ad oggi e che io stessa sono stata convinta che era sbagliata.

l'associazione antimafie rita atria credo abbia diritto se crede come l'avvocato d'antona di guardarsi tutte le prove a sostegno di quella tesi e allora le ho raccolte in un file che vi allego come il testo del libro.

potevo evitare di scrivere loro migliaia di mail o messaggi , di chiamare ciancarella per condividere la mia estenuante ricerca del track number dell'assassino che mi dicevano non era ll013, ero io quella che avevo sbagliato.

un giorno se mi tornassero le forze pubblicherò i dati con i quali mi hanno chiaramente fatto credere che avevo sbagliato danneggiando la mia salute.

sapevano che io sono ignorante sia di testate di missile e di composizioni di esplosivo, sia di interpretazione di codici nato. non sapevano che avrei imparato con dolore e fatica quel che non sapevo e ho scoperto l'inganno , dopo aver visto quel ll013 sul terzo plot lasciato dal caccia assassino italiano.

la mia speranza è che un giorno chi di dovere dia giustizia a tutte le vittime di ustica, compreso me ciancarella nadia goffredo santina bruno e graziella, poi le famiglie di ustica, di ciancarella, di marcucci e lorenzini di dettori.

io ho ripubblicato tutto su one drive mio e associazione. laura picchi