Author: laura picchi Date: To: forumlucca Subject: [Forumlucca] I: comunicazione di servizio chiudo la mia presenza su
facebook
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 3 luglio 2021 13:09
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; protograziella@??? <protograziella@???>
Oggetto: comunicazione di servizio chiudo la mia presenza su facebook
da tempo notavo erano spariti i like ma sono andata avanti, insieme alle condivisioni dei miei post ma anche qui sono andata avanti nel comunicare a chi aveva voglia di leggermi i risultati delle mie ricerche su ustica, condividevo articoli sulle violazioni dei diritti umani commentando la situazione come la politica, infine condividevo post associazione antimafie rita atria e goffredo d'antona. mi dicevo che non contano like, condivisioni, visualizzazioni per chi l'unica cosa che vuole è la verità per le vittime giudiziaria e un po' d'affetto nella vita dagli amici e amiche.
i problemi personali e familiari non hanno mai stoppato il mio lavoro , stamani scopro che fb mi impedisce di condividere i post per 24 ore come avessi commesso chissà quale nefandezza. si stavolta lo chiudo facebook, la mia vita è già un casino, figuriamoci se mi devo confondere anche con il social fascista che fa liste di proscrizioni di chi non puo' condividere post. è successo anche alla signora tusa che combatte per la verità sulla strage del porto di genova dove mori ucciso suo figlio giuseppe.
mi trovate su whatsapp 3403747517
mi trovate su twitter laura picchi come sul blog sandro marcucci su libero e sul sito strageustica su altervista org.
io per chi gli interessa il mio lavoro e non mi vuole zittire continuero' le mie lotte che lo vuole o no il governo usa e micheal ledeen anche scrivendo sui muri se non mi lasciano altro spazio.
io non pretendo dalle persone che mi seguano dopo 12 anni ancora, con la pretesa assurda di collaborare alla verità su ustica e vicende connesse, sono monotona, sono noiosa, sono ossessiva pure a me stessa ma almeno di non vedermi segnalati i post e venire punita dal fascio asocial facebook non era chiedere tanto secondo me.
non vi interessa, cambiate bacheca, ma ci lasciate lavorare.
vabbe' un giorno spero torni la democrazia e la libertà vera in italia.
io saro' in prima linea sempre con chi ci vuol stare con la sottoscritta, agli altri auguro buona vita di cuore. laura picchi