[Forumlucca] I: video sandro marcucci gavazza ma io m'ero da…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: video sandro marcucci gavazza ma io m'ero davvero sbagliato con lo scenario di grazzanise per Ustica?

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 31 dicembre 2020 21:20
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>

beh nel video di Gavazza su Marcucci ci sono diversi misteri .
come mai Marcucci ha sempre negato a Ciancarella di essere stato istruttore in Libia e l'ha detto a Fontani che c'è stato?
come mai salta fuori il Nord come decollo del Mig quando a Ciancarella Marcucci ha detto decollo' da Pratica di Mare?
In effetti decollo' da Pratica di Mare il Mig, quindi è vero quello che dice Ciancarella e allora perchè viene trattato come uno che non è credibile?
poi una donna non deve essere stufa di misteri, contraddizioni, versioni multiple delle parole di un morto.... non è che qualcuno che lo conosceva davvero Marcucci e lo amava ci dice la verità dopo 40 anni? no perchè io dopo aver ipotizzato per Ustica lo scenario di Grazzanise sono tornata su Grosseto e ho detto che mi ero sbagliata. Ma mi ero davvero sbagliata? mah
youtube.com
Strage di Ustica. Il caso "Sandro Marcucci"
https://www.youtube.com/watch?v=L5JZwb32w18&fbclid=IwAR3NtHVnORhimzvcEyYlfAo_xU8T4FCWl80pT7nE1CfA3sti1S-A1QVfY0M
Una signora di nome Rossella Ferrato ha detto a Ciancarella di aver avuto una relazione con Marcucci e di averlo portato in via sicilia 169 in una società di copertura dei servizi ali protex legata a generali dell'aeronautica.
Come mai se amava Marcucci questa signora non si presenta a Roma per Ustica e spiega cosa c'è andato a fare a quell'indirizzo Marcucci?
Sarebbe ora visto io l'associazione antimafie rita atria goffredo d'antona abbiamo dato tutto per dare giustizia a Marcucci e Lorenzini che dopo 40 anni si rivelassero da parte di chi li sa per esempio la Ferrato i segreti di Marcucci.

Che verità doveva avere ad Ali protex Marcucci o che prove imboscate cercava ad Ali protex?

Non crede chi sa che la famiglia di Marcucci, Marcucci, Ciancarella con i suoi e noi abbiamo diritto alla pace e non allo stillicidio sui misteri di Marcucci?

Io personalmente sono stanca.. stanca delle mille versioni su Marcucci quel che diceva e sapeva... stanca perchè poi anche i suoi , Ciancarella e la sua famiglia stanno male ed è ora di dirla la verità anche fosse la peggiore è meglio di una bella bugia. grazie. laura picchi