[Forumlucca] I: pubblicata documentazione cheè servita per m…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: pubblicata documentazione cheè servita per mia ricerca su Ustica

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 17 dicembre 2020 18:04
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>

pubblicata documentazione che è servita per mia ricerca su Ustica:

http://www.strageustica.altervista.org/documentazione-processuale-strage-di-ustica.html

ho pubblicato la documentazione per dire che gli atti di Ustica fascicolo dibattimentale e delle indagini sono già digitalizzati. I media strillano di soldi da spendere per digitalizzare atti su Ustica che sono già digitalizzati.

il motivo piu' importante pero' è che ognuno se vuole puo' fare la sua ricerca e farsi una propria opinione.

Per quanto mi riguarda come detto è finita la mia ricerca e la mia lotta.

Dopo 12 anni vorrei poter voltare pagina. Spero di trovare qualcuno disposto a farmi discutere il lavoro su Piazza Fontana. Questo non è piu' un argomento di storia contemporanea, è il mio dolore perchè chi di dovere non fa niente per aiutare la verità giudiziaria ad essere raggiunta, rispecchia i miei errori e il mio non perdonarmeli, c'è il sangue di gente uccisa perchè come noi cercava di portare la verità a politici e magistrati, c'è la distruzione di Ciancarella e i suoi con i loro prezzi pagati. Oggi ho capito che tutto questo che è Ustica per me non è argomento da tesi di storia a cui daranno un voto, Ustica è la mia attualità di una donna che voleva la verità giudiziaria per tutti quelli per i quali ha lottato e ha perso.

Le persone possono se vogliono leggere gli atti e andare avanti a lottare se hanno forze psicofisiche da spendere per quelle vittime, io le ho terminate.

Guardo in cielo scrissi per il quarantesimo anniversario si apre una porta tra le nuvole vedo una distesa di croci piango l'ultima è la mia. Parole premonitrici di cosa è stata la fine di questo anno per me, per noi.

Vi abbraccio. Laura Picchi