[Intergas] Fw: TRA IL DIRE E IL MARE: otto ore per fare una …

Delete this message

Reply to this message
Author: Sandra Cangemi
Date:  
To: Comitato Acqua Pubblica Milano, comitatostopttipmilano@googlegroups.com, Stefano Manfredi via EKoNoMi, Intergas-Mailing List, Gas Del Parco, Sandra' via Non Facciamo Affondare La Grecia, Anna Invernizzi, Claudia Cangemi, Silvana Cangemi, rossanapapagni@inwind.it, Annafiorella, Ersilia Monti, Mercedes Concas, Barbara Bonazzi, Laura Burzilleri, robcuda@libero.it, Sara Roberti, Anna Nutini, Salvatore Cangemi, Irene Pignatelli, Valentina Recalcati, Elena Failla, severo.ronzoni@gmail.com, amalia.navoni, Davide Roberti
Subject: [Intergas] Fw: TRA IL DIRE E IL MARE: otto ore per fare una nave!


----- Messaggio inoltrato ----- Da: Tavola della pace <tavola@???>A: sandra. cangemi <sandra.cangemi@???>Inviato: venerdì 11 dicembre 2020, 21:15:38 CETOggetto: TRA IL DIRE E IL MARE: otto ore per fare una nave!

|



TRA IL DIRE E IL MARE:
otto ore per fare una nave
Se fossimo naufraghi in mare, vorremmo una mano tesa che ci aiuta: è semplice. È attorno a questa idea semplice che nasce ResQ - People Saving People, per passare dall'indignazione all'azione e mettere in mare una nuova nave di soccorso, una nave umanitaria voluta e resa possibile dalla società civile.

Domenica 13 dicembre, dalle 11 alle 19, ResQ – People Saving People realizzerà una maratona online di 8 ore sulla pagina facebook/resqpeople per costruire insieme la nostra nave.

Massimo Cirri ci guiderà in questa lunga diretta con una ciurma fatta di attori e soccorritori, musicisti e medici, artisti e marinai, scrittori e infermieri, naufraghi e capitani. Tra il dire e il mare, c’è di mezzo il fare: il 13 dicembre faremo una nave, insieme, unendo le nostre donazioni e chiamando gli amici per farli salire a bordo.

COSA PUOI FARE?

– Invita i tuoi amici a essere con noi il 13 dicembre e a costruire la nave con una DONAZIONE

– Diffondi l’evento sui tuoi social network e raggiungi gli amici con gli strumenti che preferisci, via mail, con un messaggio o una telefonata.

– Rilancia, condividi e commenta i contenuti che da qui all'evento verranno pubblicati sui social network di ResQ (segui già ResQ su Facebook, Twitter e Instagram ?)

- Condividi la diretta di domenica 13 dicembre, dalle 11 alle 19, e partecipa all’evento insieme ai tuoi amici, invitando tutti a fare una donazione.

E ricorda loro che ogni goccia conta e che non ci sono donazioni troppo piccole: se ci mettiamo tutti insieme, tutti insieme possiamo costruire una nave.

Avanti tutta!

VUOI ESSERE AGGIORNATO SU RESQ?
– tramite WHATSAPP aggiungi il numero +39 377 389 4338 alla tua rubrica e scrivici per farcelo sapere

– su FACEBOOK metti il like e segui la pagina https://www.facebook.com/resqpeople

– su INSTAGRAM segui resqpeople

– su TELEGRAM vai su https://tinyurl.com/EquipaggioDigitale e clicca su “join channel”

– su TWITTER segui https://twitter.com/resqpeople
|