Re: [Hackmeeting] [If_Do] Balocchi acarosi, hacking a merend…

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [If_Do] Balocchi acarosi, hacking a merenda
On Tue, Nov 24, 2020 at 10:41:54AM +0100, ignifugo wrote:

> Azz.. vabbhè ho letto adesso dell'evento...
>
> Com'è andata?

mah abbastanza complicato da fare, dobbiamo ancora valutare per bene, di
base a me e' sembrato qualcosa di troppo difficile da far funzionare
non in presenza. Quello fatto a febbrario in presenza era venuto decisamente piu'
piacevole e facile da seguire, cosi' non si capisce niente e io
personalmente ho avuto molta difficolta' a spiegare e farmi capire.

in generale la dimensione da remoto su una roba che non sia una lezione
frontale e cerchi un qualche tipo di scambio continuo mi pare fonte di grosse
frustrazioni e poco appagante.

poi domani abbiamo assemblea on line dell'hacklab e ne parleremo credo,
personalmente non lo riprorrei in questa forma da remoto.