[Viaaddanonsicancella] Noi ci siamo.

Delete this message

Reply to this message
Author: Naga
Date:  
To: viaaddanonsicancella
Subject: [Viaaddanonsicancella] Noi ci siamo.
Ciao,

ti scriviamo oggi per due comunicazioni brevi, ma importanti.

Prima di tutto siamo orgogliosi di comunicare che noi, come Naga, ci siamo.

Anche in una situazione come questa in continuo mutamento, ci dovremo probabilmente adattare ancora, ma non smetteremo di portare avanti, con impegno e determinazione, le nostre attività gratuite a favore delle cittadine e dei cittadini stranieri.

Trovi a questo link gli orari di novembre. Gli orari saranno aggiornati settimanalmente. Dato che il contesto in cui operiamo è in evoluzione potrebbero esserci delle variazioni: tieni d'occhio il nostro sito.

Inoltre, ti scriviamo per scusarci per un errato invio. Potresti aver ricevuto nei giorni scorsi una mail in inglese da newsnaga, è stato un errore di invio. Non devi fare niente. Se non vuoi più ricevere le nostre e-mail basterà rispondere a questa indicando CANCELLAMI in oggetto. Ci scusiamo ancora e ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Ti salutiamo con calore per affrontare questi giorni complicati e complessi.

Il Naga

Foto: Ambulatorio Naga 3 Novembre 2020

::::

Associazione Naga
Organizzazione di volontariato per l'Assistenza Socio - Sanitaria e per i Diritti di Cittadini Stranieri, Rom e Sinti
Via Zamenhof, 7/A -20136 Milano
Tel: 0258102599 - Cell 3491603305 - Fax: 028392927
www.naga.it - naga@???
Facebook: www.facebook.com/NagaOnlus

----
Ricevi questa mail in quanto il tuo nominativo è inserito nell’elenco delle persone che hanno richiesto il servizio, hanno acconsentito e/o sono in contatto con l’associazione. Ti informiamo, ai sensi dell’art. 13 del regolamento Ue 679/2016 che hai diritto di essere cancellato e di non ricevere ulteriormente informazioni da Naga inviando una mail al seguente indirizzo naga@???