[Forumlucca] I: post con tesi ustica laura picchi di diversi…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: post con tesi ustica laura picchi di diversi giorni fa: non è partita l'email

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 19 luglio 2020 18:51
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

non era partita l'email è di diversi giorni fa.
https://1drv.ms/b/s!AuJYljKoqfrktxyPMpO7NTKgMZRs?e=7uBQOu

la tesi su Ustica di laura picchi ulteriormente corretta radaristicamente adesso precisa

questo testo radaristicamente corretto consideratelo le mie scuse a Mario e i suoi, Dettori e i suoi, Marcucci e i suoi e su tutti all'Associazione antimafie Rita Atria perchè 10 anni fa non impararai questo metodo della geoposizione delle tracce basato su operazioni matematiche su google map e ho fatto errori per me per la mia etica che non mi perdono che si potevano evitare e il lavoro essere pronto prima che ci fosse una sentenza definitiva sul caso ciancarella a noi sfavorevole. Si poteva giocare tutta un'altra partita. Mi considero un'apprendista storico al servizio della verità e donna di Stato, è giusto chiedere scusa . Non si puo' far finta che non sia accaduto niente. Io ho dimostrato che c'era un nuovo metodo per arrivare alla verità su Ustica e ci puo' arrivare la magistratura con i suoi periti o una commissione parlamentare se vogliono anche se mancano chiavi attendibili, le strip, i registri di volo autentici e i libretti di volo autentici con liste dei piloti in volo corrispondenti al vero. Esiste il computer e google map per ricostruire il vero scenario radar.
Io potevo solo arrivare alla verità storica, i giudici hanno il potere di indagare, rinviare a processo o prosciogliere, assolvere o condannare, arrivare ad una verità giudiziaria per la giustizia.
Io mi sono sempre rifiutata di accettare il mistero di Ustica, volevo non fosse piu' un mistero. Ora non c'è dentro di me il sentimento di dire come sono stata brava, no la consapevolezza che dopo tanti errori ho ricostruito il giusto scenario radar, ho fatto semplicemente quello che dovevo fare 11 anni e mezzo fa, ma ho imparato solo ora a farlo. Nessuno chiederà scusa a me e all'associazione nostra per tutti i tentativi di discredito, i prezzi pagati, i depistaggi subiti per non arrivare dove siamo arrivati. Ma l'importante è la mia coscienza, quel che dice e ora dice il tuo lavoro è giusto Laura, puoi dire giro pagina per la salute e per tutto.
Io ho avuto un solo datore di lavoro: la coscienza mia, il mio grillo parlante. Ora mi dà la sufficienza, bene. vi abbraccio. Laura Picchi