[Intergas] Fw: [punto rosso] Fonti di Pace con le donne curd…

Delete this message

Reply to this message
Author: Sandra Cangemi
Date:  
To: Comitato Acqua Pubblica Milano, comitatostopttipmilano@googlegroups.com, Comitato Cambiamenti Climatici, Stefano Manfredi via EKoNoMi, Intergas-Mailing List, Gas Del Parco, Sandra' via Non Facciamo Affondare La Grecia
Subject: [Intergas] Fw: [punto rosso] Fonti di Pace con le donne curde e turche arrestate per aver manifestato contro la legge "sposa il tuo stupratore"


----- Messaggio inoltrato ----- Da: info <info@???>A: "comunicazionipr@???" <comunicazionipr@???>Inviato: venerdì 5 giugno 2020, 15:49:43 CESTOggetto: [punto rosso] Fonti di Pace con le donne curde e turche arrestate per aver manifestato contro la legge "sposa il tuo stupratore"

Care amiche e cari amici,

Fonti di Pace due settimane fa ha mandato 1.100 euro alle donne delle associazioni DONNE IN ROSA e TJA (movimento delle donne libere), arrestate a Diyarbakir il 22 maggio perché avevano manifestato contro il progetto di legge “ SPOSA IL TUO STUPRATORE”, che permette agli uomini accusati di aver violentato bambine e ragazze al di sotto dei 18 anni di evitare la punizione se sposano le loro vittime.

In questi tempi di terribile oppressione e repressione dello stato turco, guidato dal macellaio Erdogan, le donne sono la forza più capace di resistenza a nome della difesa della democrazia, della libertà, della giustizia, dei diritti umani: sicché Erdogan usa ogni mezzo possibile per distruggere ogni forma di resistenza delle donne.

Ringrazio Barbara B. e Gemma L. per il contributo dato e che abbiamo già inviato. E anche a nome della lotta di quelle donne che chiedo a tutte le amiche e a tutti gli amici di sottoscrivere a Fonti di Pace il 5x1000.

(in allegato la foto della bella lettera di ringraziamento che abbiamo ricevuto da poco)

DONA IL TUO 5X1000
AI BAMBINI CURDI, ERITREI, PALESTINESI

Il tuo 5x100 a Fonti di Pace Onlus
per i bambini curdi che da Kobane e dal Rojava sono dovuti fuggire dalla follia sanguinaria di Erdogan; per aiutare i bambini curdi di Makhmur ma anche migliaia di persone e famiglie a rischio Covid 19 nei campi profughi dopo che l’esercito turco li ha cacciati dalle loro terre.

Il tuo 5x1000 a Fonti di Pace Onlus in Eritrea, accanto alle Suore di Sant’Anna, per aiutare i bambini vittime di un’alimentazione carente dovuta all’estrema povertà delle famiglie in cui vivono.

Il tuo 5x1000 a Fonti di Pace Onlus a Gaza dove recentemente abbiamo contribuito all’acquisto di macchinari per il distretto sanitario di Shaty camp compreso una poltrona dentista.

Scrivi sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi, nello spazio 5x1000 il nostro codice fiscale:

97409660152

Qui uno sguardo sui nostri interventi
https://www.fontidipace.it/

su fb


https://www.facebook.com/FONTI-DI-PACE-ONLUS-951089478269534/


Per sottoscrivere

IBAN : IT45N 01030 01656 00000 2624683
Monte dei Paschi di Siena, agenzia 37