[Hackmeeting] Sipario:stato farsa app phone

Delete this message

Reply to this message
Author: arnihacker
Date:  
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Sipario:stato farsa app phone
Riccardo Meggiato
17 min ·

In Formula 1, capita che anche Alfa Romeo e Alpha Tauri arrivino al traguardo prima di Mercedes, Red Bull o Ferrari. Succede quando vengono doppiate, ma i rispettivi piloti si guardano bene dall'alzare il braccio in segno di vittoria.
Con Immuni è la stessa cosa: è arrivata talmente in ritardo, e di fatto deve ancora arrivare (8 giugno in sole 4 regioni, per altro 4 tra le meno colpite...), che tra alcuni inizia a serpeggiare l'idea che verrà buona a settembre, "quando il virus tornerà".
Immuni sarebbe dovuta arrivare a marzo e invece arriverà in versione definitiva, se va bene, a luglio. E con lo storico problema che non si fanno abbastanza tamponi, e questo disattiva tutta l'eventuale efficacia del tracciamento.
È arrivata in ritardo di almeno tre mesi, così non serve a nulla e dire che sarà utile a settembre, oltre a tirare sfiga, equivale a dire che dobbiamo subito prendere a testate il muro che tanto prima o poi ce lo meriteremo.
https://www.facebook.com/riccardomeggiato/posts/10158109726375256

https://www.huffingtonpost.it/entry/leuropa-presente-e-la-lezione-greca-del-2015_it_5e81fc36c5b6cb9dc1a40e77

https://www.wumingfoundation.com/giap/2020/05/mao-dun/
http://biodieta.noblogs.org/files/2020/05/Ladanzadellemozzarelle_cibocontrinformazione.pdf    http://biodieta.noblogs.org/files/2020/05/Ladanzadellemozzarelle_cibocontrinformazione.pdf
E in america niente: siamo noi i deboli che subiamo i fanfaroni da bar e le app merdavigliose?
a.m.: vado a prende un caffè ... e te pare che poi certo bio costa tanto .....? the heart green is you heart (ayurveda controllo del polso).