Re: [Hackmeeting] Pandemia. Di tecno-assoluzionismo e di com…

Author: freebird
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pandemia. Di tecno-assoluzionismo e di come la tecnologia non ci salvera'
Il giorno ven, 22/05/2020 alle 18.33 +0000, maryam@??? ha scritto:
> Ciao a tuttu,
> sono nuova in questa mailing list. Sono una compagna di nudm e mi occupo
> di informatica. Mi piacerebbe partecipare alle assemblee, ho provato a
> collegarmi ieri sera ma mumble.esiliati non mi funzionava. C'e`stata
> comunque l'assemblea?

ciao,
in effetti sembra che la mail di smb sia passata un po' in sordina.
nel dubbio, anche io giovedi' sera mi sono fatto un giro su esiliati ma non ci
ho trovato nessuno.

magari, possiamo provare a darci un gancio per giovedi' prossimo (il 28) e
vediamo chi c'e'.
nel frattempo sui pad c'e' stato un po' di movimento, quindi potrebbe valerne la
pena.

che dite?