[Forumlucca] I: caso scieri dopo la chiusura indagini per 3 …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: caso scieri dopo la chiusura indagini per 3 commilitoni della procura militare parla Talitha Ciancarella la figlia del capitano Mario Ciancarella

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 13 maggio 2020 16:47
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; info@??? <info@???>

me e l'associazione antimafie rita atria che riusci a far ascoltare Ciancarella dalla commissione parlamentare Scieri e sul caso Dettori a Grosseto non ci ascolta il Parlamento, il Governo non ci ascolta, nonostante che dalla magistratura ad esempio sul caso Scieri arrivino conferme a quanto abbiamo sempre sostenuto Si spera che ascoltino il governo almeno il dolore dei familiari di Ciancarella e si restituisca al Capitano il grado che gli è stato rubato. Io sono perdente definitiva per l'obiettivo di contribuire alla verità giudiziaria su Ustica, ma non cambia niente . Sempre con Ciancarella e i suoi sto. un abbraccio, Laura Picchi

Questo è il dolore di una figlia. Si spera che qualcuno lo ascolti:

Talitha Ciancarella<https://www.facebook.com/talitha.ciancarella?__tn__=%2CdC-R-R&eid=ARDA-sMHqAZyZh9qLKmFj1GLUP5sif4N8Ucv4j80-gSBICduvPeUA1O2tE3z4ysw-syu3AgQtbvvTiDP&hc_ref=ARTZ2d8zWy-qTCqzTZmPM-mcNJlnSt3KY8APCiqoQ377tSo_UMod6Zhz_3YezJRBXLE&fref=nf>
16 h<https://www.facebook.com/talitha.ciancarella/posts/10220086793593146> ·
Una ferita indelebile. Mio padre l’anno scorso è stato chiamato a deporre per la commissione Parlamentare, ripetendo fino alla nausea ciò che oggi è stato appurato...dopo anni da quando provò a scuotere le coscienze dei commilitoni di Lele. A quel tempo le nostre vite furono scosse nuovamente, mentre le loro coscienze no. Quando un uomo è un ufficiale onesto e un uomo dello Stato, anche senza le
Sue stellette. Eppure, mio padre, quelle stellette da ufficiale se le meriterebbe più di tanti altri, perché ha lottato per “tenere pulita l’arma” anche quando lo Stato lo ha abbandonato. Giustizia per Lele!

Lele Scieri «ucciso dai tre caporali per punizione». La conclusione delle indagini della procura militare<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fmeridionews.it%2Farticolo%2F87447%2Flele-scieri-ucciso-dai-tre-caporali-per-punizione-la-conclusione-delle-indagini-della-procura-militare%2F%3Ffbclid%3DIwAR3BOdVj-sAEdb81EuVN68b3wDkn-nQ0FarpiDIqzL1fdQvXlaD6slPidec&h=AT052iCaafJ14UYAmkT2_IwBHCSCeGU5y4CUX8Hzgf4sZqt2FWBPns8mX68eCEYl8iwzDWHX9IJYDHBfecrXV4gQdoB1l-4cKZnSqDACh7Vlqle8YLJqRjGq5Tg8CsG7AwEmaZ0SG_EIdE-jZ98PF7sB>
Andrea Antico, Alessandro Panella e Luigi Zabara hanno «cagionato con crudeltà la morte» del parà siracusano. «Sono anni che aspettiamo, ma è solo l'inizio», dice la mamma Isabella Guarino. Soddisfatta l'avvocata: «Non hanno attutito responsabilità

“ Buona”visione! 🥵 Ciancarella in audizione per la riapertura del caso Scieri, due anni fa. Meriterebbe delle scuse, quanto meno. Non mi stancherò mai di ripeterlo, anche se è un capitolo dolorisissimo della mia vita. Mi strapparono dalle braccia di mio padre per portarlo via e lasciarmi da sola. Avevo 13 anni. Mio padre aveva ricostruito tutto. Mio padre è un ufficiale e gentiluomo, loro degli assassini.
#scieri<https://www.facebook.com/hashtag/scieri?__eep__=6&source=feed_text&epa=HASHTAG> #ciancarella<https://www.facebook.com/hashtag/ciancarella?__eep__=6&source=feed_text&epa=HASHTAG>
pr...
youtube.com
Roma - Audizione Ciancarella (09.05.17)<https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fm.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DDAWSYlOLTGw%26fbclid%3DIwAR1fgCyL48dB3Cns3ENPWtdly4MxiKgxIuUADtgo_ETybljMnjGhKF4Sm9A&h=AT0TUwXov5tzVxOAkbBUU5rvgc0fYXLOo-zolG2fV-SisP0LFPsNUDQAkmt4A7615ZfvpCZmYYBbZuY_EudV6-tRtvtG_Yr22qFu8RDH_DtWGwhWMMNTV3JVVQkmrxLeYoQoLcVNJTJWWAMuEvBxtMcb>
http://www.pupia.tv - Roma - COMMISSIONE SCIERI - Audizione Ciancarella…
http://www.pupia.tv - Roma - COMMISSIONE SCIERI - Audizione Ciancarella La Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte del militare Emanuele Scieri, pr...