Re: [Gasfolist] Fwd: Invito acquisto GAS a TEANATURA

Author: Monica Zoli
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] Fwd: Invito acquisto GAS a TEANATURA
Ciao,

ho ordinato:

2 ANTICALCARE PINO
1 IROS
1 DETV
1 FREQ
1 GRASSI.

Nel caso non fosse visibile chi ha ordinato cosa.

Grazie e a presto.

Monica Zoli

- Per informativa Privacy, vai su https://www.dinozoli.it/informativa-privacy

- To learn more about our Privacy policy, go to https://www.dinozoli.it/informativa-privacy

Il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente chiamarci immediatamente per telefono o fax.

This e-mail is intended only for the person or entity to which is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Copying, dissemination or use of this e-mail or the information herein by anyone other than the intended recipient is prohibited. If you have received this e-mail by mistake, please notify us immediately by telephone or fax.